Stai consultando: 'Attività Sportiva Scolastica 1971 Annuario dell'Ispettorato per l'Educazione Fisica e Sportiva', Ministero della Pubblica Istruzione
Pagina (181/366) Pagina
Pagina (181/366)
Attività Sportiva Scolastica 1971
Annuario dell'Ispettorato per l'Educazione Fisica e Sportiva
Ministero della Pubblica Istruzione
Edizioni Società Stampa Sportiva 3-S, 1972, pagine 352
In caso di indisponibilità di una delle aventi diritto, deve essere iscritta nell'ordine l'alunna successivamente classificata nella stessa gara. Tale sostituzione dovrà essere giustificata sullo stesso modello previsto per l'iscrizione della rappresentativa alla manifestazione.
Nel caso che la sostituzione debba essere effettuata successivamente all'invio del modello di iscrizione, essa deve essere notificata al Comitato organizzatore all'atto dell'arrivo della rappresentativa nella sede di svolgimento della manifestazione e la relativa giustificazione dovrà risultare da apposita dichiarazione del competente Provveditore agli Studi.
6. - Le iscriziioni, redatte sugli appositi moduli, devono pervenire al Provveditore agli Studi della sede di svolgimento della manifestazione, entro e non oltre il 22 febbraio c.a.
Ai moduli di iscrizione dovrà essere allegata copia dell'apposito modello relativo ai risultati dei Campionati provinciali (16/A e 16/J).
7. - Tutte le concorrenti devono essere munite di un documento di identità personale con fotografia.
8. - Presso la sede di svolgimento della manifestazione viene costituita dal Comitato organizzatore una Commissione con il compito di:
a) verificare i documenti di identità delle partecipanti;
b) accertare che le alunne iscritte abbiano titolo, in base alle norme del regolamento, a partecipare alle gare.
9. - I premi sono Individuali ed alla prima classificata di ciascuna gara viene assegnata una medaglia d'oro offerta dal Ministero, alla seconda ed alla terza una medaglia d'argento ed alle classificate dal quarto al sesto posto una medaglia di bronzo.
10. - Per le partecipanti e le insegnanti accompagnatrici valgono i benefici assicurativi previsti per le esercitazioni di educazione fisica e sportiva e, pertanto, esse devono essere in regolra con il versamento del relativo premio.
NORME AMMINISTRATIVE
Le spese di soggiorno per un massimo di otto alunne ed una insegnante accompagnatrice sono a carico del Comitato organizzatore a decorrere dalla cena del giorno precedente allo svolgimento delle gare, sino al pranzo del giorno di conclusione.
Alle partecipanti che non possono raggiungere la propria sede nella stessa serata, sarà consegnato un cestino da viaggio.
Sarà provveduto al rimborso delle spese di viaggio in seconda classe, tenuto conto delle eventuali riduzioni tariffarie, con l'aumento del dieci per cento del costo del biglietto stesso a tariffa intera.
Per ragioni organizzative, non è possibile assumere oneri per spese di viaggio e permanenza per un numero di persone superiore a quello sopraindicato.
181