Bibliografia Lilium
(ordinato per Autore)
Argomento: Agricoltura


Pagina nr. 483 di 9479       
%



seguito 1905-1909 [inizio anno]

Legge per il censimento del bestiame e Statistica agraria 14 Luglio 1907 n 535 e relativo regolamento 15 Dicembre 1907 n 821
Napoli - Casa Ed. E. Pietrocola Succ. P. A. Molina 1908
Testo Monografico

Legge sanitaria 22 Dicembre 1888 n. 5849 coordinata in testo unico colle leggi concernenti- La coltivazione del riso. Sulla fabbricazione e vendita del burro artificiale. Sul pagamento degli stipendi ai medici condotti. Sulla fabbricazione e vendita dei vaccini virus ecc. Sulla istituzione degli armadi farmaceutici. Sulle disposizioni per diminuire le cause della malaria. Sul personale tecnico governativo di sanità marittima. Sulle disposizioni per combattere la pellagra. Testo unico approvato con R. Decreto 1 Agosto 1907 n. 636
Brescia - Tip. F. Apollonio 1907
Testo Monografico

Leggi 12 maggio 1904 n. 178 e 19 aprile 1906 n. 126 e regolamento approvato con R. Decreto 17 marzo 1907 n. 146 per gli appalti di lavori di forniture e di servizi pubblici a società cooperative di produzione e lavoro ed agricole - (Ministero di agricoltura industria e commercio Ispettorato generale del credito e della previdenza)
Roma - Tip. Nazionale di G. Bertero e C. 1907
Testo Monografico

Leggi e regolamenti forestali annotati con la giurisprudenza e con le istruzioni del Ministero di agricoltura e commercio / Lodovico Piccioli
Torino - Unione Tipografico-Editrice 1909
Testo Monografico

Legislazione sul credito agrario
Napoli - Casa Ed E. Pietrocola Succ. P. A. Molina 1907
Testo Monografico



Legislazione vigente sulla pesca al 1 gennaio 1905 - (Ministero di agricoltura industria e commercio Direzione generale dell'agricoltura)
Roma - Tip. Nazionale di G. Bertero e C. 1905
Testo Monografico

La leva del commercio - giornale ebdomadario commerciale industriale agricolo finanziario e d'annunzi
Perugia - Tip. Umbra (1887)-
Pubblicazione Periodica

La Liguria - giornale di agricoltura industria arti e commercio
Oneglia - Tip. E. Ghilini (1883)-
Pubblicazione Periodica

La Liguria agricola
Oneglia - Tip. Ghilini (1885)-
Pubblicazione Periodica

La liguria agricola - rivista mensile di agricoltura pratica per la Liguria
Genova - Stab. Tip. Unione Genovese 1901-
Pubblicazione Periodica



Il lodigiano - foglio settimanale popolare politico amministrativo agricolo commerciale
Lodi - (s. n. 1884)-
Pubblicazione Periodica

La Lomellina agricola
Mortara - Tip. Lomellina di A. Pagliari 1898-
Pubblicazione Periodica

La Lomellina agricola - bollettino quindicinale della Cattedra ambulante circondariale d'agricoltura per la Lomellina
Mortara - Tip. Cortellezzi 1906-
Pubblicazione Periodica

La luce - giornale ebdomadario politico amministrativo agricolo commerciale
Ferentino - Tip. Bono 1890-
Pubblicazione Periodica

La luce - giornale politico amministrativo agricolo
Roma - Tip. Centenari 1884-
Pubblicazione Periodica

Malattie della vite - Lezioni tenute agli allievi del Corso superiore. Parte I e II (Istituto agricolo industriale di rivoli)
Torino - Tip. S. Giuseppe Degli Artigianelli 1906
Testo Monografico