Repertorio di Libri e Pubblicazioni
(ordinamento per Autore)
Argomento: Musica (NOR-Z)


Pagina nr. 6384 di 6515       
%



Zeno, Apostolo
Vologeso dramma per musica da rappresentarsi nel regio-ducal teatro di Milano per il carnovale dell'anno 1776. Dedicato alle ll. aa. rr. il serenissimo arciduca Ferdinando ... e la serenissima arciduchessa Maria Ricciarda Beatrice d'este principessa di Modena
In Milano - nella stamperia di Giovanni Montani
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso dramma per musica da rappresentarsi nel teatro dell'illustrissima cittą di Macerata nella primavera dell'anno 1749 ..
In Macerata - per Giuseppe Francesco Ferri stamp. vescovile
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso re de' Parti dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1775. Sotto la protezione di Pietro Leopoldo arciduca d'Austria ... / (La musica del presente dramma č tutta nuova del sig. Gio. Marco Rutini ...)
In Firenze - si vende da Gio. Risaliti stampatore, 1775
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso re de' Parti, dramma per musica da rappresentarsi nel Nuovo Teatro dell'illustriss. pubblico di Reggio la prima volta, che si aprirą in congiuntura della Fiera dell'anno 1741 all'altezza serenissima di Francesco 3. duca di Reggio Modona, Mirandola, ec. / (musica di Pietro Pulli)
Reggio - Vedrotti, (1741)
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso re de' Parti, dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di Livorno nel Carnovale dell'anno 1743 dedicato a sua eccellenza il signor marchese Giuliano Gaspero Capponi (...)
In Lucca - per Francesco Marescandoli a Pozzotorelli, 1742
Testo Monografico



Zeno, Apostolo
Vologeso re de'Parti drama per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel Carnovale del 1744. Alla presenza di Sua Maestį
In Torino - appresso Pietro Giuseppe Zappata, e figliuolo, stampatori della Societą de'Sign. Cavalieri, (1744)
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame nella primavera dell'anno 1780. Dedicato a sua eccellenza D. Ippolita Sanseverino Pallavicini principessa di Gallicano &c. / (La musica del sig. Giacomo Rust maestro di cappella romano)
In Roma - dalle stampe dei Puccinelli a strada Papale incontro al palazzo del sig. marchese Belloni
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro di S. Benedetto nella fiera dell'ascensione dell'anno 1770 / (musica di Giuseppe Colla)
In Venezia - Modesto Fenzo, 1770
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dģ 30 maggio 1776 festeggiandosi il glorioso nome di Ferdinando 4. ... ed alla maestą sua dedicato / (la musica č del signor D. Gio. Marco Rutini maestro di S.A.S. il principe ereditario di Modena)
In Napoli - per Vincenzo Flauto, 1776
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel regio-ducal teatro di Milano, per il carnovale dell'anno 1776, dedicato alle LL. AA. RR. il serenissimo arciduca Ferdinando (...) e la serenissima arciduchessa Maria Ricciarda Beatrice d'Este (...) / (la musica č composta dal sig. Maestro Pietro Guglielmi)
In Milano - Giovanni Montani, (1775-1776)
Testo Monografico



Zeno, Apostolo
Il Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro al Tummel-Plaz in Graz nel carnovale 1754. Dedicato all'Eccell. Ces. Reg. rappresentatione e camera del ducato della Stiria / (La musica č del signor Baldassar Galuppi detto il Buranello)
Graz - Nella stamperia degli Eredi Widmanstadi, (1753-54)
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Benedetto il carnevale dell'anno 1765 / (La musica č del sig. Giuseppe Sarti, maestro di cappella e direttore della musica di S.M. il Re di Danimarcae Norvegia, &c.)
In Venezia - dalla stampe di Giorgio Fossati architetto
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Il Vologeso, dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di Torre Argentina nel carnevale dell'anno 1776 dedicato a S. A. la signora duchessa di Gloucester / (la musica č del signor Giovanni Masi)
In Roma - per Arcangelo Casaletti, (1776 )
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Zenobia in Palmira, drama per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano l'anno 1710, consagrata all'altezza serenissima del signor principe Eugenio di Savoja e di Piemonte (...)
In Milano - Giuseppe Pandolfo Malatesta, (1710)
Testo Monografico

Zeno, Apostolo
Zenobia in Palmira, drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Bartolomeo nella primavera di questo anno 1725 del signor Apostolo Zeno dedicata all'eminentissimo signor cardinale Michele Federico d'Althann (...) / (del celebre signor Leonardo Leo)
In Napoli - per Francesco Ricciardi..., 1725
Testo Monografico