Bibliografia Lilium
(ordinato per Autore)
Argomento: 1934-1936


Pagina nr. 1277 di 4260       
%



Istruzione sulle munizioni
Roma - Istituto Poligrafico dello Stato, Libreria, 1936
Testo Monografico

L' istruzione tecnica
Cremona - (s. n., 1879 -
Pubblicazione Periodica

L' istruzione tecnica professionale in Venezia e provincia - Consorzio provinciale obbligatorio per l'istruzione tecnica. Venezia)
Venezia - Zanetti, 1936
Testo Monografico

Istruzione tecnico professionale nella Cittą e provincia di Firenze - Consorzio provinciale obbligatorio per l'istruzione tecnica, Firenze)
Firenze - Tip. Chiari Succ. Mori, 1934
Testo Monografico

Istruzioni al testo unico della Legge comunale e provinciale - Circolare 28 Marzo 1934-XII, n. 15700-5 (Ministero dell'interno)
Roma - Ist. Poligr. Stato, Libreria, 1934
Testo Monografico



Istruzioni di servizio per gli uffici tecnici di finanza - Servizi della sezione III. Stime per l'applicazione delle tasse di registro e di successione (Ministero delle finanze. Direzione generale del catasto e dei Servizi tecnici. Ufficio centrale di Coordinamento e studi)
Roma - Ist. Poligr. Dello Stato, Libreria, 1934
Testo Monografico

Istruzioni per il montaggio dell'aviorimessa tubolare smontabile tipo 21-15 C. - (Ministero dell'aeronautica, Ufficio centrale del demanio)
Milano - Alfieri e Lacroix, 1936
Testo Monografico

Istruzioni per il servizio automobilistico della r. Guardia di finanza - Decreto Min. 15 Maggio 1935, modificato dal decr. Min. 17 giugno 1935-XIII. (Ministero delle finanze. Comando generale della r. Guardia di finanza)
Roma - Ist. Poligraf. Stato, Libreria, 1936
Testo Monografico

Istruzioni per l'espletamento dei servizi di polizia da parte della milizia ferroviaria / compilato a cura del centurione Raffaele Belogi
Firenze - Stab. Tip. Gią G. Civelli, 1934
Testo Monografico

Istruzioni per l'uso dei motori Fiat a 30 ra e a 30 ra bis - Ministero dell'aeronautica. Direzione generale delle costruzioni e degli approvvigionamenti)
Torino - Fiat, Ufficio Tecnico Pubblicaz. Motori Aviazione, 1935 (Tip. G. Ajani e G. Canale)
Testo Monografico



Istruzioni per l'uso dei nostri prodotti / Allevamento Eremo dell'ing. AlbertoDubini
Milano - Direzione, °1934 (Tip. G. Colombo e Figlio)
Testo Monografico

Istruzioni per l'uso del motore Fiat a 24 r - (Ministero dell'aeronautica, Direzione generale delle costruzioni e degli approvvigionamenti)
Torino - Fiat, Ufficio Tecnico Pubblicazioni Motori Aviazione, 1934 (Tip. G. Ajani, G. Canale)
Testo Monografico

Istruzioni per l'uso del motore Fiat a54 - Ministero dell'aeronautica. Direzione generale delle costruzioni e degli approvvigionamenti)
Torino - Fiat, Uff. Tecnico Pubblicazioni Motori Aviazione, 1935 (Opes, Off. Poligr. Edit. Subalpina)
Testo Monografico

Istruzioni per l'uso del motore Piaggio Stella 7. - con 5 allegati (Ministero dell'aeronautica, Direzione generale delle costruzioni e degli approvvigionamenti)
Roma - Genova, Tip. F.lli Waser e Lang), 1934
Testo Monografico

Istruzioni per la contabilitą dei beni mobili in carico agli uffici tecnici del catasto e alle sezioni tecniche catastali, approvate con decreto ministeriale 16 aprile 1936- 16., n. 5058 - (Ministero delle finanze, Direzione generale del catasto e dei servizi tecnici, Ufficio centrale di coordinamento e studi)
Roma - Ist. Poligr. Dello Stato, Libreria, 1936
Testo Monografico